Meeting & Eventi
Grand Hotel Pianeta Maratea
Meeting & Eventi
Il Grand Hotel PianetaMaratea è la sede ideale per ospitare qualsiasi tipo d’incontro di lavoro o evento, pubblico o privato, meeting e congressi. È dotato infatti di un centro convegni composto da 6 sale interne di cui alcune modulabili, per complessivi 1100 metri quadri, oltre ad una sala esterna ubicata presso altro complesso a pochi minuti dall’hotel per complessivi 730 metri quadri.
La dotazione tecnica, la cura e l’attenzione del nostro personale rendono altamente professionale e funzionale il servizio offerto.
Le numerose sale dotate di foyer, gli spazi open air e dehors sono ideali per eventi durante la bella stagione, cocktail, sfilate di moda, tornei di carte o concerti. Inoltre esposizioni, mostre artistiche, stand.
L’ampia ed elegante hall, aperta verso il golfo di Policastro con grandi vetrate, permette l’allestimento di stand e spazi espositivi oltre che l’organizzazione di coffee break, il tutto in uno spazio di circa 800 metri quadri.
Il Grand Hotel PianetaMaratea dispone di uno staff qualificato per l’organizzazione di eventi di elevata professionalità ed è in grado di fornire un servizio completo: transfer, hostess, attrezzature audiovisive all’avanguardia, sistema di traduzione simultanea, sistema di videoconferenza, assistenza tecnica, registrazioni audio/video, traduzioni simultanee.